Ripartiti…in sicurezza!
Si riparte, tutelando la salute e garantendo la massima igiene!
Lo staff del nostro studio è già a lavoro nel rispetto del protocollo di sicurezza adottato, volto a coniugare il prosieguo dell’attività professionale con la garanzia di condizioni di salubrità e sicurezza negli ambienti lavorativi ove sono stati effettuati interventi di sanificazione (che saranno ricorrentemente ripetuti).
In questa prima fase, dovrà necessariamente essere preferito un collegamento a distanza per una maggiore sicurezza: lo studio è dotato di tutte le tecnologie per intrattenere un adeguato ed agevole rapporto con gli assistiti.
Sul punto è opportuno ricordare che, fino alla cessazione delle misure di distanziamento previste dalla legislazione emergenziale in materia di prevenzione del contagio da Covid-19, la Legge n. 27/2020 ha introdotto la possibilità di conferire mandato mediante l’invio – a mezzo mail – della procura alle liti, in formato analogico, sottoscritta dal cliente.
Limitatamente ai casi connotati da urgenza, non gestibili a distanza, chiediamo di concordare telefonicamente o in via telematica un appuntamento presso lo studio.
Non sarà possibile, in alcun caso, ricevere senza preventivo appuntamento.
Inviteremo tutti i clienti, prima di accedere, ad igienizzare le mani con gel disinfettante, a sottoporsi al controllo della temperatura corporea mediante termometro ad infrarossi e ad indossare la mascherina protettiva per tutta la permanenza all’interno dello studio.
RingraziandoVi per la preziosa collaborazione, restiamo a Vostra completa disposizione.
A presto.